Moda Uomo: Gli accessori must per il tuo inverno

Banner generico 728x90

Non sono utili solo alle donne, un uomo che indossa gli accessori giusti è un uono al top! Scopri in questo articolo i trend per la prossima stagione.

Io non riuscirei ad uscire di casa senza un backpack o una bag. Non è solo tendenza ma è soprattutto comodità. Gli accessori rappresentano l’essenza dell’utilità, e mai come negli ultimi anni l’uomo è sempre più pluriaccessoriato. Dopo aver parlato dei capispalla la settimana scorsa, scopriamo insieme quali saranno gli accessori must per il tuo inverno.

Accessori

  • Marsupio Un accessorio must degli anni 90 ritorna prepotentemente per rendere più comode e easy le vostre uscite. Considerato negli ultimi anni ageè e fuori moda, il marsupio oggi combina design e stile diventando uno degli accessori luxury per la prossima stagione.
  • Borse lettering Non esiste Maria de Filippi che tenga, sarà l’influenza della Queen, ma la borda da postino diventerà un accessorio fondamentale, utile per l’uomo che studia o lavora, ma soprattutto ti dona quell’aria professionale e intellettuale che ogni uomo vorrebbe avere.
  • Zaino Ormai l’elemento caratterizzante di quasi tutti gli outfit maschili. Portato in passerella dai migliori brand luxury da Supreme con Louis Vuitton a Versace. Il backpack in mille stili e caratteristiche uniche, diventa un elemento di stile che è allo stesso tempo confortevole perchè ti permette di portare la vita all’interno
  • Occhiali in design Che siano da sole o da vista, l’importante è che siano unici e particolari, tondi o rettangolari. Il più innovativo da questo punto di vista è Italia Indipendent. Sono favolosi gli occhiali con gli inserti in velluto.

Lascia un commento

Banner Studenti 600 x 400