Benedetta Primavera!

Banner generico 728x90

I consigli di stile per la primavera uomo!

Colori brillanti e luminosi, a volte accecanti. I materiali sono leggeri, poco texturizzati e soprattuto poco industriali. Le stampe? Saranno il must have! Scopriamo insieme cosa ci riserva il nostro armadio per la prossima stagione!

I festival musicali hanno un pò cambiato il nostro modo di vivere la bella stagione,ora influenzano le tendenze per la prossima stagione, perchè è proprio da lì che partiamo alla scoperta dei must have per la prossima stagione!

Pensiamo alle frange, ad esempio, è un pò di tempo che sono tornate alla ribalta. Altra novità sono le pailettes su blazer e t-shirt da uomo; basta farso un giro nelle grandi catene per rendersene conto.

Negli accessori regneranno le visiere tennis anni 80 e i flip flop.

Un occhio di riguardo va dato anche all’abbigliamento da lavoro, infatti prendono vita completi eleganti ma con elementi di colore rendendo i tuoi outfit più unconventionally.

Fattore STAMPE! Sempre più usate e comuni, le stampe saranno un must have per la prossima stagione soprattutto quelle richiamanti le opere d’arte

Come per la donna anche per l’uomo, il rosa sarà il colore della bella stagione. Lo troveremo soprattutto nelle tonalità pastello su shirt, pants e accessori.

Piove? Non preoccuparti la moda ha pensato anche a questo! Si perchè la pioggia diventa chic e mai come quest’anno impermeabili e tessuti idrorepellenti inondano le passerelle dallo sportwear al casual!

Lascia un commento

Banner Studenti 600 x 400