Fashion: 5 Colori per il tuo inverno

Banner generico 728x90

L’inverno è triste e malinconico? Coloralo con le sfumature e i colori giusti per questa stagione. Abbandona il nero e il marrone ed inizia ad osare e fallo per vivere al meglio il freddo.

  • Rosso Ne ho già parlato in un articolo dedicato ai look femminili, ma non mi stancherò mai di dirlo, il rosso è il colore per eccelleza della prossima stagione, dalle sfumature piu tenue al porpora. Come utilizzarlo? Usalo molto negli accessori per spezzare e donare quel tocco frizzante al tuo outfit.
  • Cammello È vintage lo so, ma dopo il ritorno delle giacche, il cammello è diventato una regola. Come indossarlo? Attento/a a non esagerare perchè potrebbe spegnere la vivacità del tuo outfit. Abbinalo a colori caldi.
  • Verde Non è certo tra i colori più semplici da usare ma il verde e sempre di tendenza. Basta pensare al ritorno della fantasia militare, non altro che un insieme di sfumature di verde. Come indossarlo? Le sfumature più utilizzate sono lo smeraldo e l’oliva, indossalo con un cappotto quadrettato per rendere l’outfit più informale.
  • Vinaccio Non è altro che l’incontro tra il porpora e il viola, ed è tra i colori più caldi per la stagione invernale. La donna dalla carnagione chiara diventa Biancaneve, l’uomo che indossa questo colore assume l’aria più tenebrosa. Come indossarlo? È forse tra i più semplici da abbinare, ma il vinaccio è sempre nei top trend. Immaginalo con un jeans dal taglio anni 80 e felpa o camicia sblusata, ancor meglio se in total black per spezzare.
  • Arancione Ti sembrera strano ma l’arancione sarà davvero la regola per la prossima stagione. Caldo, acceso e vivace, rappresenta l’attesa della bella stagione e accende i ricordi di un’estate vissuta al massimo. Come indossarlo? Osa con  i capispalla come bomber o cappotti in tessuto tecnico, ma usalo specialmente con i cappotti oversize e gli accessori.

Semplici e veloci, è proprio così questa è la top 5 dei colori per il prossimo inverno. Quindi attento nella selezione dei capi per la prossima stagione.

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo e fallo leggere a più gente possibile, puoi seguirmi anche sui miei canali social.

Facebook GLikeGlam

Instagram glikeglam

Instagram gerardo.carretta

Lascia un commento

Banner Studenti 600 x 400