Moda donna: Capispalla per il tuo inverno

Banner generico 728x90

Cosa avere nell’armadio per la stagione fredda? Segui i consigli di moda by GLikeGlam!

L’inverno è alle porte e sicuramente il tuo armadio ha bisogno di rinnovarsi con capi  nuovi ed esclusivi.

Mi raccomando, non correre nelle catene più commerciali a riempire relle di capi che a primo impatto potrebbero farti perdere la testa e poi arrivata a casa le guardi, dopo aver speso ingenti somme di denaro, perchè diciamoci la verità anche Zara che in passato era un vestipoveri ha alzato il tiro, e dici:

“Ma ne ho 840 di capi neri”

“E questo come l’abbino?”

Cerca di essere sempre al top e soprattutto devi sentirti a tuo agio con tutto ciò che acquisti e indossi. Ah, dimenticavo BASTA CON QUESTI SHORTS SIAMO SATURI! E’ inverno hai bisogno di colore, i capi devono avvolgerti in un caldo abbraccio. Le gambe? Le mostrerai in primavera, lascia il beneficio del dubbio agli uomini che ti circondano e ti guarderanno per strada. Ricorda se avrai l’outfit giusto gli occhi comunque saranno tutti su di te.

Ti starai chiedendo: “Ma tu perchè stai scrivendo questo post?” Rispondo subito alla tua domanda. Sono qui per aiutarti nella scelta di stile per la tua winter selection, con dei consigli facili e veloci, riguardo le tendenze che hanno dominato le passerelle nella fashion week dedicata all’inverno in arrivo.

Perchè dovresti seguire i miei consigli? Perchè ti mostrerò la proprosta da passerella con diverse varianti, dalla low cost alla luxury, così potrai giocare anche tu con i brand.

I capispalla

La moda donna quest’anno si è davvero divertita sui capispalla, giocando su colori e misure ecco la selezione fatta per te dal sottoscritto.

  • Giacche oversize No, non stai nascondendo la tua femminilità, stai semplicemente dicendo: “Sono donna, gnocca, ma voglio stare comoda!” . Tutto strizzando l’occhio allo streetstyle che è la vera tendenza degli ultimi anni.
  • Piumino bicolore Caldo come pochi capi, il piumino è uno di quei capi onnipresenti nei cambi stagionali di ognuno. Per alcuni è decisamente ageé , per altri è essenziale. Per questo, nella prossima stagione si darà una rinfrescata diventando più colorato. Infatti, tra le tendenze il piumino diventa bicolore.
  • Cappa Ritorna un grande classico, riconosciuto e amato per eleganza e linearità. La cappa si rifà il look e punta a diventare il capo di nicchia della prossima winter selection.

Spero che questi consigli ti siano serviti, è solo l’inizio settimana prossima parleremo di colori e tessuti.

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo e fallo leggere ai tuoi amici.

Seguimi sui miei canali social

FACEBOOK GLikeGlam

INSTAGRAM gerardo_carretta

3 pensieri riguardo “Moda donna: Capispalla per il tuo inverno

Lascia un commento

Banner Studenti 600 x 400