Non ti va di travestirti ad Halloween? Sii Dark ma con stile!

Banner generico 728x90

Sei idee semplici e veloci per un Halloween con lo stile al Top!

A te proprio non va giù si travestirti da Mortcia Addams ad Halloween eh? Tolto il fatto che era una donna strafiga quindi dovresti solo temere il confronto! Però va bene così, anche quest’anno non hai voglia di travestirti però allo stesso tempo non sai che look indossare per la notte più cupa dell’anno?

OVVIO CI PENSO IO! Ti darò dei semplici ed utili consigli per rendere il tuo look per l’halloween party perfetto.

 

  1. Punta su un total black per essere dark al punto giusto. Certo Lana del Rey ci insegna che si può essere dark anche indossando il celeste pastello, ma lì c’è altro. Però to assicuro che per la notte delle streghe il colore giusto è sicuramente il nero. (Obiettivamente è giusto sempre)

    Un outfit total black ma molro elegante, con il giusto pizzico di brio per una serata da paura nel vero senso del termine!
  2. Vuoi essere sexy? Punta su accessori che ti permettano di esserlo, cone ad esempio un bel body in pizzo. Un accessorio così se abbinato ad un trucco anni 50 ti renderà una perfetta pin up dark.

    Una selezione di body in pizzo decisamente molto sexy e provocante, perchè le streghe non devono essere poco attraenti!
  3. Ti senti una rockstar? Punta sulle borchie! Certo l’importante è che tu non le usi per travestirti da Avril Lavigne. E soprattutto non le usare in maniera eccessiva, altrimenti se qualcuno ha un magnete volerai via.

    Le borchie saranno un must nella prossima stagione invernale. Non farle mancare nel tuo armadio
  4. Vuoi essere una donna di altri tempi ad alto tasso di sensualita? Osa con un corsetto! Visto nelle migliori fiction d’epoca, indimenticabile in Elisa di Rivombrosa, il corsetto ha una carica erotica davvero fortissima, stringe in vita e punta tutto sul seno. Naturalmente più il seno è a coppa di champagne più il corsetto fara il suo lavoro!
  5. Ballerina di un carillon da film horror? Divertiti con il tulle! Il “Lago dei Cigni” in versione dark sarà la colonna sonora al tuo ingresso al party, ma il tulle soprattutto se rosa antico o nero, potrebbe essere l’arma vincente del tuo stile per il 31 Ottobre.

    Rosa o bianco sono da principessa fiabesca, nero è simbolo di eleganza e sensualità usa il tulle nero per lasciare tutti a bocca aperta
  6. Sexy Lolita? Metti in risalto le tue gambe con un paio di parigine! Coprenti, ma decisamente femminili, se le tue gambe lo permettono osa con un total look nero con delle parigine! Sarai perfetta!

Questi sono semplici consigli che potresti mettere in atto per il tuo look da notte della strega, ma solo una cosa è importante… Qualunque cosa tu indossi deve essere tuo, ovvero deve permetterti di sentirti a tuo agio e appartenerti nel senso lato del termine!

Se hai altri consigli non esitare a inviarmeli, se l’articolo ti è piaciuto condividilo e fallo leggere ai tuoi amico.

Seguimi su i miei canali social:

FACEBOOK GLikeGlam

INSTAGRAM gerardo_carretta

Lascia un commento

Banner Studenti 600 x 400