Moda donna: I colori e i tessuti per riscaldare il tuo inverno

Banner generico 728x90

Si ai colori caldi e ai tessuti spessi e avvolgenti! Ma quali sono i trucchi per un inverno al massimo? Scopriamolo insieme!

Lo so tendenzialmente di inverno non.ti va neanche di abbinare i colori, figuriamoci crearti degli outfit! L’importante è stare caldi? Macchè, l’importante è vestirsi bene! Poi detto francamente le scelte di stile per la stagione fredda sono davvero le più stravaganti e divertenti se fatte bene.

Dopo aver parlato dei CAPISPALLA nel precedente articolo, oggi passiamo ad ai colori e ai tessuti adatti alla tua winter selection!

TESSUTI E COLORI

  • Rosso Il colore della passione, del desiderio, del cuore farà da protagonista. Attenta a come lo usi però! Mi raccomando se devi lasciare il tuo ragazzo come abbiamo visto in tv qualche giorno fa, non indossare un pantalone in ecopelle rosso, saresti poco credibile! Vabbè, gossip a parte, osa con il rosso non solo negli accessori, ma prova ad indossare cappotti o pants. E poi come fai a dire di no ad un paio di scarpe rosse?
    Le immagini delle sfilate sono di Fendi che ha portato il rosso in passerella a Milano e creando un fortissimo interesse intorno alla collezione. A Partire da in alto a sinistra: 1 Cappotto quadratini rosso Paolo Casalini eu. 66,00 (YOOX) 2 Luisa Spagnoli 329,00 (YOOX) 3 Portafoglio Love Moschino eu. 64,00 (The Mall) 4 Borsa Rosso Valentino 62,23
  • Pois Gli anni 70 soni tornati e con loro anche una delle fantasie che, a dire il vero, non è mai tramontata: i pois. Entrati di diritto nei look più divertenti, usali con parsimonia e se posso darti il mio consiglio personale punta ad un contrasto bianco e nero.
    La foto in grande è un dress di Marques’ Almenda, la prima a sinistra Loewe. A seguire Diesel dress pois e rose eu. 166, BlueMarine eu. 68,00 Yoox, Blusa MSGM 79,00 Yoox
  • Stampe Un’esplosione di colore inonderà il tuo armadio. Moschino ne è il maestro, ma questo inverno lasciato tentare da accessori, t shirt, maglioni con stampe e scritte colorate.
    Da sinistra in alto total look Fendi 2 Tshirt Asos con stampa oversize 3 Dress Asos con stampe floreali 4 Dress Asos con spalle scoperte con fantasia Tartan. Puoi acquistare su asos tranquillamente cliccando su uno dei banner presenti sul sito
  • Cachemere Tra i tessuti più ricercati e preziosi, il cachemere è una lana preziosa e saprà darti quel tono di eleganza e stile allo stesso tempo.
    1 Maglione in Cachemere by Gucci 2 Dress in puro Cachemere 119.00 ASOS 3Maxidress in cachemere by Asos 4 Dress con scollatura posteriore in cachemere blu ASOS
  • Quadretti British Il tartan misto alla fantasia tipica d’oltremanica saranno irrinunciabili per un look fantastico. Potrai puntare su gonne, pants, top e pants caldissimi e di stile. Li troverai in tutte le tonalità anche se le mie preferite sono quelle chiare, donano luce ad una stagione cupa e grigia.
    1 Trench Burberry 2 Camicia Tartan Rosso e Nero ASOS 3 Top a campana ASOS 4 Camicia Casual misto chaquered ASOS

Questi erano solo dei piccoli consigli riguardo i colori e i tessuti in top trend per il prossino inverno. Se ti va puoi scrivermi per chiedermi consigli, ma sono certo che ritornerò a parlare dell’argomento. Spero che tu possa essere soddisfatta di queste semplici regole!

Se l’articolo ti è piaciuto, condividilo e fai conoscere ai tuoi amici GLIKEGLAM, ti ricordo inoltre che puoi seguirmi sui miei canali social!

Facebook GLikeGlam

Instagram GLikeGlam

Instagram gerardo_carretta

Stay Glam!

 

Lascia un commento

Banner Studenti 600 x 400