G come…

Banner generico 728x90

Ligabue cantava “G come Giungla”!

Io? Scrivo G come Glam.

Ecco, forse è meglio GLikeGlam!

Questo è il mio benvenuto in un blog dove parlare di moda, non deve essere qualcosa per pochi eletti, ma deve essere accessibile a tutti.

GLikeGlam nasce dall’idea di essere più vicini ai lettori di blog dedicati al fashion e al lifestyle, smart e soprattutto alla continua ricerca di novità.

Nasce soprattutto per far avvicinare al mondo del fashion blogging, anche chi, non ha mai trovato interesse nel leggere articoli online scritti da uno qualunque.

Come direbbe Barbarella Nazionale, nasce anche per “te che stai stirando, e stai preparando il caffè per farmi entrare nella tua casa”. A dire il vero non vorrei essere così invadente, mi basterebbe apparire sugli schermi dei vostri smartphone e device elettronici!

Il blog GLikeGlam avrà come keyword:

Personalità: che è ciò che caratterizza ogni buon blog e soprattutto un buon blogger, se non dicessi cosa amo e cosa invece brucerei in un falò il blog non avrebbe senso no?

Più Pungente: cattivo come la Lucarelli? No molto meno, ma la mia voglia di scovare i nuovi trend è ciò che mi permetterà di puntare dritto ai vostri gusti.

Più centrato riguardo i desideri di chi ama leggere blog riguardanti la moda e il lifestyle.

Meno comune, perchè a dire il vero è facile dire che il giallo, il verde e il fucsia fra loro non potranno mai fare l’amore, o che una bag di Givechy è un must have. Cercherò il particolare per renderlo speciale ai vostri occhi, con la giusta leggerezza di quando qualcuno parla della propria passione .

Il logo studiato con l’aiuto di un professionista, ha in se il messaggio che ho voglia di mandarvi, questo grazie anche alla gamma di colori utilizzati.

Il nero da sempre simbolo di eleganza, il rosso rubino rappresenta la passione e la voglia di rompere gli schemi convenzionali che in alcuni casi chi scrive di moda ha, e la corona che indica la forza e la potenza dei messaggi che la moda ci invia e che noi a volte non riusciamo a recepire.

Io non posso che darvi il benvenuto nel mio blog, e augurarvi una buona lettura.

Ah si, dimenticavo la G sta anche per il mio nome Gerardo.

Un pensiero riguardo “G come…

Lascia un commento

Banner Studenti 600 x 400